top of page

4 Saloni di bellezza più belli negli Stati Uniti d'America - prendete spunto per il vostro.

Non è una novità, la reputazione di un salone di bellezza è anche nell'avere un design d'interni alla moda e confortevole. I migliori saloni del mondo oltre alla qualità dei servizi offrono ci tengono ad avere una "copertina" patinata. Per questa ragione ho deciso di condividere con voi alcuni esempi ai quali potete ispirarvi. Dopotutto un cliente nuovo, la prima cosa che vede è il vostro negozio. Molti diranno: "Certo, tutti bravi a New York". Ma chi vi impedisce di essere come loro? o meglio di loro?


Se hai altri saloni da segnalarmi, mandami una mail!

Il famoso salone "Mizu", situato a New York, ispira i suoi visitatori con il minimalismo, eseguito in toni pastello e leggero lilla. I proprietari di Chord Vaughn e Santiago Damian hanno fatto del loro meglio, creando una magnifica zona salotto, a cui conducono le scale "acquemarine" abbaglianti.

 

Nel grande attico di Los Angeles c'è il noto salone di bellezza "Sally Hershberger". L'intera area di lavoro è in legno pregiato, uno spettacolare pavimento in mosaico di frammenti di marmo bianco e, naturalmente, una magnifica vista panoramica dalle finestre non lascerà indifferente anche l'ospite più esperto di saloni di bellezza.

 

Il salone Swink Style Bar, a Seattle, offre un'atmosfera di comfort e morbidezza, decorata con tende in argento e tappeti fatti a mano nella hall.

 

4 - Marie Robinson Salon, New York, 155 Quinto Ave., 4 ° fl.

Marie Robinson Salon, a New York, è considerato l'istituzione più elegante. Il design degli interni è caratterizzato da toni grigi e mobili d'autore di Huniford.

 
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
bottom of page